Discussione: Belt cp v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 11, 09:44   #10 (permalink)  Top
_skeyedreamer_
User

L'avatar di _skeyedreamer_

Data registr.: 28-10-2010
Ho trovato!

Citazione:
Originalmente inviato da _skeyedreamer_ Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi possiede una walkera 2801 se ha mai provato ad installare la relativa ricevente in un belt. Perchè io lo sto facendo e incontro un problema... la posizione del servo elevatore, la 2801 crede che sia dietro all'albero (come per i trex per intenderci) invece è davanti. Ora, settando correttamente tutti i reverse, ottengo che il colletivo risponde per il verso giusto, gli alettoni pure, ma l'elevatore (giustamente dal punto di vista della centralina) lavora al contrario, quindi quando il picchio lui cabra e viceversa. Il reverse scombina di nuovo tutto, quindi è da escludere. Su cos'altro posso lavorare? Devo per forza incrociare a x le astine di comando del servo sul rinvio dell'elevatore? :// preferirei sopra ogni cosa non farlo...

Grazie mille

Salve, per chi avesse avuto lo stesso mio problema, ho trovato la soluzione!
..era facile. Nel sotto menù "swashplate mixing" ci sono tutti i valori di miscelazione di elev. aile. pit. La semplicissima cosa da fare è spostare il valore dell'elevatore da *60* a *-60* con questa semplice operazione la trasmittente invertirà perfettamente la corsa del relativo servo, così da far lavorare il piatto correttamente!

Spero serva d'aiuto!
_skeyedreamer_ non è collegato   Rispondi citando