Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 11, 08:49   #13 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da CarlettoDrz Visualizza messaggio
Allora...credo brutte notizie.

Oggi ho riprovato (magari un'anima di passaggio l'avesse sistemato) ma niente da fare...

Ho allora provato a scollegare il motore rotore principale e dare tutto gas, sperando che il rotore si facesse vivo ma invece niente...mentre osservavo la radio per controllore se effettivamente avevo messo al massimo (tutta levetta dx in su) ha iniziato ad avviarsi con piccoli colpi di 1 sec ognuno, poi si è subito rifermato, poi ha iniziato a girare a intervalli irregolari casuali.

Escludo che sia il motorino, funziona perfettamente perchè l'ho provato scollegandolo e mandandogli corrente 3,7v dirette, nessun dubbio.

Escludo che sia il giroscopio, la luce rossa si accende e mi hanno detto che il gyro è praticamente impossibile che si rompa dall'oggi al domani.

Escludo che sia un connettore che non porta correttamente segnale, li ho verificati uno ad uno e sono perfettamente collegati.

Escludo che sia una regolazione da fare, non ho toccato nulla con il cacciavite, ma ho comunque verificato e stanno sempre alla stessa posizione...


Detto questo, cosa faccio?
se lo hai preso in un negozio, varcane la soglia per la seconda volta
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando