Citazione:
Originalmente inviato da giocavik ...nel senso che vorreste realizzarlo così com'e' a prescindere dall'architettura gia' impostata, o anche organizzarlo...?
(..nel senso che, modellisticamente, i due motori su gondole sulle ali, le eliche rigorosamente controrotanti, perche' soffiano direttamente sui piani di quota, e anche la fusoliera, potrebbe esserci qcosa da riguardare...)
( il P180 non l'hanno fatto a caso...ogni soluzione e' stata meditata\studiata...) |
Pian piano.. Io non sono un esperto prima di tutto(EG sbriciolato al collaudo dopo averlo usato a mò di Pilon e nessuno dei modelli da me creati che abbia mai volato per più di 5mt..).. Però con gli odierni materiali e le motorizzazioni elettriche mi hanno sempre detto che vola tutto.. Logicamente qualcosa ci sarà pur da rivedere ma a parer mio tutto si può fare avendo un pò di cognizione di causa.. personalmente non mi imbarcherei mai in un tentativo così pionieristico(tant'è che la progettazione del mio motoaliante da 3mt si è fermata a tempo indeterminato..) ma se qualcuno ci provasse e si scoprisse che vola decentemente.. Se mi venisse fornito uno pseudo progetto tempo permettendo proverei volentieri..