Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 11, 19:37   #1 (permalink)  Top
Raziel
User
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Castelfranco Veneto
Messaggi: 229
Angry Due problemi, carburazione e coda..help!

Per prima cosa buona Pasqua a tutti!

Ragazzi io e la carburazione non andiamo d'accordo...pensavo di aver carburato un Os32F (motore abbastanza vecchio) del mio shuttle plus, ma oggi a stick del gas al massimo il motore perde potenza e tende a spegnersi.
Ho provato ad aprire il massimo ma o la situazione rimane invariata oppure borbotta da metà stick in poi (qiundi grasso??), chiudendolo invece il motore fa poco fumo ma tiene il massimo.
Quindi chiedo aiuto a voi, come faccio a carburare sto motore?? Per ora sto usando miscela fatta in casa con 5% nitro, 20 olio e resto alcool.

Il secondo problema invece riguarda la coda, gira lievemente in senso orario (quindi il muso gira in senso antiorario), per far stare ferma la coda devo in poche parole tenere lo stick che comanda la coda a 1/4 verso destra.
Vi chiedo: ho settato male lo zero meccanico?? Ora come ora i palini di coda a stick centrale sono a passo 0 e la squadretta è installata seguendo il manuale d'istallazione.
Il giroscopio installato è MECCANICO senza blocco della coda, un Graupner Gyrosistem Nej-120 ECO, e sul tavolo di lavoro sembra funzionare bene, la sensibilità è settata a circa 80%.

Ringrazio anticipatamente!!
Buone festeee!!

Ultima modifica di Raziel : 24 aprile 11 alle ore 19:44
Raziel non è collegato   Rispondi citando