Citazione:
Originalmente inviato da myzyo Visto che, almeno per me, i pranzi di pasqua sono una noia mortale nel frattempo ho fatto un paio di prove.
Ho caricato sul firmware 1.08 un salvataggidel modello fatto prima dell'aggiornamento.
Risultato:
Modello strimmato e miscelazione freni cancellata completamente.
Se avessi fatto il ripristino prima di volare il modello lo avrei salvato perchè durante il controllo prevolo mi sarei accorto che i freni non funzionavano più.
Adesso mi chiedo però a cosa caxxo servono i slavataggi se dopo l'aggiornamento comunque devo ricontrollare tutto il modello o nel peggiore dei casi i 30 modelli della memoria.
Ogni cosa fino a adesso che io ho aggiornato è sempre rimasta tale e quale a prima, e a maggior ragione lo dovrebbe essere una tx che fa volare oggetti.
Il fatto che loro dicano nel manuale che possa cambiare corse ecc secondo me è piu un salvarsi e una giustificazione, perchè non ha senso che anche il salvataggio non mi riporti il tutto come in precedenza.
Sono sempre piu sconcertato. |
Incredibile.... io proverei a sentire se Hitec italia come risarcimento ti rimborsa Il Sundowner.....