Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 11, 00:49   #39 (permalink)  Top
Pit-Rc
User
 
Data registr.: 02-03-2009
Residenza: S. Severino Marche
Messaggi: 262
Citazione:
Originalmente inviato da elivario Visualizza messaggio
Ciao Pit,
per tua fortuna è la prima quella buona.
Il Mella infatti era il vincitore di una sfida precedente che se non ricordo male era proprio quella delle uova e cercava un nuovo sfidante che fu proprio il mio ex socio........che il caso vuole che fosse insieme a me, quello che gli stampava le fusoliere.
Non ricordo se proprio nella puntata delle uova, quello che sfidò il Mella ruppe l'elicottero che tra l'altro cadde fuori dagli studi.
Se non lo ruppe in quella puntata, successe in una ancora precedente ed il tipo sono quasi certo si chiamasse Merlotti (che prima degli eli era un grande negli scafi).

Mandi
Si, ricordo quello che perse il modello fuori dagli studi!!! Tu elivario eri li? Non immagini cosa avrei dato per esserci! Che emozione, questa storia mi stà riportando indietro nel tempo!! Che tipo di prestazioni avevano questi modelli? Quanti gradi in negativo prendevano nel passo? Il 3D si conosceva? Quali erano le acrobazie più comuni? a quei tempi si usavano solo riproduzioni o c'erano anche modelli più leggeri? Appena lo rimetti in sesto il tuo AIRWOLF starflyer5 mi piacerebbe vedere un video mentre è in volo!
Pit-Rc non è collegato   Rispondi citando