Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 11, 21:29   #31 (permalink)  Top
Pit-Rc
User
 
Data registr.: 02-03-2009
Residenza: S. Severino Marche
Messaggi: 262
Citazione:
Originalmente inviato da elivario Visualizza messaggio
Ciao,
io me la ricordo bene quella trasmissione perchè non come pilota (lo era il mio ex socio) ma ne ho partecipato e la fusoliera che volava, uno Shark era fatta da noi.
Allego alcune foto dell'epoca dove si vede la sceneggiatura (anche nel retro) l'eli con cui abbiamo partecipato,Gerry che nella foto che mi ha scattato il padre del mio ex socio si veve come me decapitato e non vi dico cos'è venuto giù quando ho visto le foto (all'epoca il digitale non c'era).
Si tattava di spegnere dei fuochi con l'elicottero munito di cestello pieno d'acqua e vinceva chi impiegava meno tempo.
Vinse il Mella.
Cavoli, devo avere le idee un pò confuse, le cose sono due o c'è stata più di una puntata con diverse sfide o mi sono rincoglionito del tutto!! Questi modelli mi affascinano molto e hanno l'odore di libri vecchi che ti fanno fare un tuffo nel passato, raccontando la storia di una disciplina che oggi sembra essere scontata mentre una volta era molto più difficile da praticare. Davvero splendide foto starflyer5 sono anche molto dettagliate, era prevedibile trovare gli organi meccanici bloccati dopo tutto quel tempo di inattività, a me è capitato su un motore classe 90 per aerei nonostante avessi messo apposito olio. Io l'ho sbloccato con la nafta (Diesel) poi lo lavato bene con la nitro, ma non prendere per giusto quello che ti dico, non vorrei farti danneggiare il motore e meglio attendere i consigli di persone più esperte che sapranno consigliarti meglio me... Seguo la vicenda con entusiasmo!
Pit-Rc non è collegato   Rispondi citando