Citazione:
Originalmente inviato da Whiteman Ciao Flips, chi vive a Bologna generalmente affluisce principalmente a 2 campi volo:
- Molinella, bello grande (se non erro anno anche la pista in asfalto) ma secondo me scomodo se vivi in città (alla fine è sempre almeno mezzora di macchina);
- Casalecchio, più piccolo con pista in erba ma molto più comododa raggiungere.
Io volo nel secondo campo a cui ti allego il link Http://www.gruppomodellisticobolognese.it/index.html
Tutti i pomeriggi della settimana (se non piove o c'è un gran vento  ) trovi sempre un po' di soci che svolazzano, il sabato e la domenica invece trovi il gran completo.
Se sei alle prime armi trovi sicuramente qualcuno che ti darà suggerimenti al riguardo, come campo volo facciamo anche scuola per i principianti.
Spero di esserti stato utile. |
Grazie mille Whiteman!
Quello di casalecchio mi sembra di averlo visto! Infatti vorrei prima sentire da chi è piu esperto anche qualche consiglio sull'acquisto.
Rischio magari di comprare qualcosa di indecente e che magari dirotto al suolo al primo volo :-)
Provo a sentire!
Grazie ancora