Discussione: E adesso che prendo?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 11, 18:26   #10 (permalink)  Top
CescoP
User
 
L'avatar di CescoP
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Quingentole (MN)
Messaggi: 1.073
Citazione:
Originalmente inviato da pigiorgio Visualizza messaggio
Cari amici, ho guidato un coassiale e va bene. poi ho preso un monorotore mi sto divertendo parecchio. Però adesso voglio uscire e guidare all'aria aperta.

Che cosa mi consigliate di prendere adesso?
Ciao, io posso dirti la mia: sono partito da ZERO con un clone del Trex 450 Pro ovvero un Tarot450 Pro. Elettronica Hitec HS65MG per il piatto, Savox Digitale per il rudder, Acer-lab AL-G1000 come gyro, radio Aurora9 e optima6 a bordo.
Altra spesuccia utile, per quanto mi riguarda, Phoenix RC che si usa con la propria radio, quindi famigliarizzi con quello che avrai in mano anche dal vero.

Personalmente ho avuto un due crash, risistemato con pochi $, nell'ordine dei 15-30$ cambiando coppie coniche, pale, ingranaggi principali...e poi via che si riparte. Indubbiamente un classe 500-600 è più stabile e ti può dare più sicurezza ma se rompi cmq la spesa si alta, io poi sono dell'idea che modellismo vuol dire anche imparare a conoscere il proprio modello, saperci mettere le mani attorno e non dover ricorrere sempre ad un negoziante...rompere ti servirà per conoscerlo ed un buon 40% della soddisfazione nel vederlo volare sarà data dal fatto che te lo sei riparato tu spendendoci tempo, pazienza e costanza.

Io in futuro passerò ad un 600 EPS o Nitro ancora devo scegliere, ma partire con il 450 mi sta piacendo davvero molto.

Se hai bisogno di dritte, son sempre qui, anche un msg personale!

Saluti,
CescoP.
__________________
Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18
CescoP non è collegato   Rispondi citando