Citazione:
Originalmente inviato da pepeim Chiedo ufficialmente che il mio 3D sul collaudo del mio modello venga riaperto!
Non trovo giusto che per la ma mancanza di alcuni utenti di educazione ci debba rimettere IO in prima persona!
Nonostante le offese e le frecciatine credo che sia compito di valutare e di ripulire gli off topic e non di chieste TUTTO come via piu facile! |
Ciao,
delle turbine non mi è mai interessato nulla, non ho mai acquistato un modello pronto al volo, e non mi sono mai piaciuti i modelli in schiuma.
Non ne faccio una questione di religione, ma solo di gusti
personali
Qui si parla di allestire un modello, per quanto piccolo e poco "nobile", con una turbina. Una impresa nella quale non mi sarei mai cimentato, ma non per questo non riesco a comprenderne le difficoltà tecniche, l'impegno anche economico, e la soddisfazione che ne può risultare per l'autore.
Un intervento come quello che ha portato alla chiusura del thread è oltremodo fastidioso e fuori luogo, soprattutto perché viene da utenti riconosciuti per la loro esperienza, e pretendere che l'autore del thread lo accetti come una bonaria provocazione modellistica mi pare sinceramente troppo.
Saluti,
Federico