Citazione:
Originalmente inviato da mirko91 Dovrebbe servire a dare rigidezza e continuità al telaio oltre a proteggere che i cavi vadano a toccare la cassa del motore...purtroppo questo forum è stato abbandonato da gente valida per colpa di quelle persone che in un mese sono passati da neofiti a laureati e giudicano solo guardando una foto e un video. |
Ho pubblicato le foto perchè se tutte le volte che mi hanno chiesto di questo modello avrei preso anche 50 centesimi ora sarei milionario.

Il senso del POST era quello di far vedere a tutti quelli che me lo hanno chiesto ed ancora me lo chiedono, che GAUI (come promesso e tanto atteso) ha lavorato su un 90 elettrico e lo ha finalmente prodotto.
Mi auguro che per questo post non si litighi (come sempre succede da queste parti) sulle competenze e sulle capacità di questa o di quella persona. Se desiderate litigare fatelo in altra sede. Grazie
Sono altresì molto apprezzati i commenti sulla bellezza, bruttezza, funzionalità, praticità o quant'altro del modello e dei suoi particolari perchè questa critica (se fatta, ripeto in modo costruttivo) aiuta nella crescita del prodotto.
Un ringraziamento a tutti e
"STATEBBONI" come dice il Buon MAURIZIONE COSTANZONE nazionale !!

Enjoy TOMMY
PS. Grazie
EBUDU davvero troppo gentile...