Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Oddio, a mio avviso, avresti potuto tirare un pochino giacchè per 321 la si prendeva nuova con rx 9ch. (come più volte scritto), DVD di apprendimento ed ovviamente garanzia. Vabbè, ora magari, contatta SAFALERO per i DVD o senti in giro, certamente possono essere di ampia utilità all'inizio. |
Il DVD non sapevo esistesse.. Penso mi mandi anche quello oltre al manuale(anche se al momento non saprei dove farlo girare..
Del prezzo non mi lamento, ho provato a trattare ma quel tasto è inchiodato.. Se poi ci mettiamo vicino le altre 3 riceventi(che sicuramente passano i 100euro di prezzo tutte assieme..).. sono contento così.. L'importante è che a giorni arriva e poi devo rimettere in sesto almeno il CUB(devo rifargli i tiranti perché nell'ultimo crash uno si è rotto..) per riprendere a volare e poi spero di finire in fretta quello che sarà il R.I.P. Glider, ovvero un motoaliante nato con i recuperi del prematuro defunto EG Pro ed una fuso che inizialmente era destinata ad altro progetto..