Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 11, 10:13   #1 (permalink)  Top
MkKoY
User

Data registr.: 22-04-2011
Consiglio Acquisto per Neofita

Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Roberto alias MkKoY ed ho 27 anni.
Colgo l'occasione per salutare la community, e spero possiate aiutare un "noob" qualunque alla ricerca di consigli.

Comincio col dire che appunto, in questo campo sono un vero e proprio neofita, ho letto e visto qualcosa in giro per internet, riguardo la possibile macchina da prendere. I modelli sono tantissimi, le marche pure, insomma non so cosa prendere e cosa no.

Vorrei che qualcuno, gentilmente, mi descrivesse in breve, le differenze che ci sono, a quanto ho capito io, tra le varie "categorie" che se non erro dovrebbero essere: buggy trugghy, e l'altra non me la ricordo.

Escluderei a priori macchine elettriche, soffermandomi su quelle a scoppio, che so benissimo essere piu "complicate" da gestire, ma piu belle e performanti. Non voglio una macchina ON-ROAD, non ho intenzione di fare gare, ne qualsiasi altra cosa. La mia intenzione è quella di prendere una macchina che vada bene per campi sterrati, tufo, breccia, etc etc.

Io avevo intravisto questi due modelli:
HPI Trophy Truggy 4.6 RC Car by HPI Racing Europe
HPI Savage 3.5 RTR RC Car by HPI Racing Europe

che sono quelli che piu mi piacciono esteticamente, e che a livello economico sono piu' abbordabili. Che ne pensate?
Alcuni mi hanno sconsigliato la marca, dicendomi che i pezzi si trovanoa malapena, e che costano un botto. Voi che dite?

MI consigliate qualche altra marca? o Modello?

Vi ringrazio delle eventuali risposte.
Roberto, MkKoY
MkKoY non è collegato   Rispondi citando