Alt un attimo.. la progettazione è ferma da un bel pò(ed è meglio così.. ora prima devo rimediare ai danni di ieri, portare a casa la radio buona e poi si vedrà..)..
Poi.. Controlli fatti, fatta eccezione per i primi due lanci in cui avevo gli alettoni invertiti ma al secondo lancio ho capito qual'era il problema.. Le escursioni erano pari pari come da manuali di mamma multiplex e tutto si muoveva bene(sempre a mio avviso..) L'unica cosa che non ho fatto è stata provare le parti mobili sotto sforzo(nemmeno sapevo si facesse un simile controllo ma penso che questo sarà da oggi in poi il primo da fare..).. Francamente non volevo usarlo a mo di pilon e nemmeno mi sono lanciato da troppa quota.. Però quando ho iniziato a picchiare sapevo bene cosa volevo provare e forse pure cosa stavo rischiando.. Tra un pò vi metto le foto dei resti del poveretto e della eventuale nuova fusoliera(che qualcuno di voi ha già visto in un altro mi 3D).. Ora vedo anche se riesco a postare il video del crash sul tubo..