Citazione:
Originalmente inviato da Sparkvola WOOOOW pure touch screen  cmq io avevo fatto quella domanda perchè c'è un mio amico che se ne deve liberare e la volevo prendere io ... pero L'AURORA e troppo per me mi sa non saprei sfruttarla bene con tutte le sue funzioni ... cmq grazie a tutti se ce altri che hanno provato optic 6 sport 40mhz mi dica come Si trova e con i 40mhz se fa molte interferenze anche  ( essendo naturalmente in campagna non dovrebbe fare interferenze) |
Ovviamento, sei libero di scegliere ma tieni presente che le funzionalità potrai non usarle ma certo non aggiungerle qualora Ti sarebbero servite ed a favore della A9 vi è anche un diplay grafico, retroilluminato con un software che a detta di molti non vi è nemmeno bisogno di leggersi il manuale tanto è intuitivo, anche se Io consiglio sempre di leggerselo ugualmente.
La Optic è una radio ormai con molti anni sulle spalle mentre la A9 è l'ultima fatica di Hitec in termini di offerta ed usabilità, pensa Tu!
DedicaTi ad entrambe le radio, prendile in mano e fatti spiegare come programmarle quel minimo sufficiente per un Tuo modello così da verificare difficoltà e facilitazioni che intrinsecamente acquisterai.
ps. se vorrai mai pilotare un motoaliante con flap, con la Optic non potrai pilotarlo al meglio, così come anche altri modelli con flap che potranno muoversi in sincronia con gli alettoni e viceversa ...