Discussione: Radio per iniziare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 11, 15:27   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Sparkvola Visualizza messaggio
Ragazzi sto prendendo un'altra tx un po piu professionale di quella che ho ...
Il radiocomando in questione è Hitec optic 6 sport con 40 mhz di frequenza ...
che ne pensate come seconda radio e buona per un principiante ???
voglio sapere che ne pensate di questa radio i pro e i contro ... naturalmente per chi ce l' avuta . GRAZIE
Se ben comprendo i Tuoi desideri dal Tuo avatar credo che farai bene a metter via qualche soldo in più piuttosto che comprare e ricomprare radio ... il mio solito consiglio per chi si vuol divertire a 360 con il modellismo moderno è:
1912417 ° AURORA 9 2,4GHz MODE1 Rx 7 - SAFALERO - Scheda Prodotto che se opportunamente ordinata può venir a costare 305€ con ricevente nel pacco da 7 ch. o 321€ con ricevente nel pacco da 9 ch. a cui aggiungere il modulino:
669962444705 ° HPP-22 - SAFALERO - Scheda Prodotto per una 20ina€ per l'aggiornamento del software da web e/o trasferimento modelli da/a PC o scaricamento su PC dei dati telemetrici.
Hai moltissimo ed impensabile fino ad 1 anno fa circa (quando è uscita) perchè ad un costo eccezionale ...
Qualsiasi radio più economica non ha il suo rapporto prezzo/prestazioni ne la sua potenziale longevità.
A Te la palla!

ps. al totale della spesa dovrai sommare, inoltre, circa 10€ per le spese di spedizione giacchè prezzi simili non esistono nel negozio sottocasa che invece tende al prezzo ufficiale riportato nel link ufficiale (quello del ditributore per l'Italia della marca Hitec) datoti. Qui il post che riporta dove ordinarla via email: http://www.baronerosso.it/forum/comp...ml#post2537030
Tutto quanto scritto avresti potuto benissimo cercarlo sul forum, quindi, già sei stato fortunato ... Io continuerei con le indicazioni datoti ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 21 aprile 11 alle ore 15:37
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando