Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 11, 08:31   #6 (permalink)  Top
goryc
User

Data registr.: 03-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da zeno89 Visualizza messaggio
A Parma nn dico il nome del negozio perché nnn mi sembra giusto, beh se mi dite così allora se il problema nn si risolve gli lascio il tutto e cerco di trovarlo a meno, no nn era sigillato e inoltre lui ha detto che il giro nn era compreso! Sono stato uno stupido perché ho pensato fosse strano ma a prezzi più bassi l'ho visto solo su Internet , e nn mi fido molto, voi cosa mi consigliate? Io nn ho aperto niente e la scatola nn era siggillata quindi io l'ho portato a casa così com'era!!Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo
Restituisci immediatamente tutto e fatti tornare i soldi (entro 7gg per legge). La scusa può essere di qualsiasi natura e, se fa storie, minaccialo pure di chiamare le autorità competenti, vedrai che ti restituirà il maltolto. Dopo compra pure da internet, ci sono realtà che sono fantastiche e assolutamente sicure. Come ti ha già detto l'amico RugRug
Mattioli, Hely-go (Italia), Fast-Lad (Inghilterra - come se fosse in Italia, non si paga dogana e i tempi per ricevere la merce sono uguali a quelli dall'Italia). Questi negozi sono assolutamente affidabili. Ti dirò di più, visto che sei di Parma, puoi raggiungere Mattioli che si trova a Sassuolo facendoti una passeggiata (circa 70km) e ti prendi il Kit brevi mano e potrai avere tutta l'assistenza che vuoi e cerchi. Io sono di Messina e non ho potuto fare la "passeggiata" ma mi è bastata la precisione del titolare e la sua disponibilità telefonica.
goryc non è collegato   Rispondi citando