Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Bhe lungi da me fare il fenomeno, ma in entrambi i Logo, avevo perfettamente equilibrato le pale, anche controllando il loro baricentro, sostituiti tutti e due gli alberi, comrpeso quelli di coda, verificato gli spindle ruotando la brugola, dalla parte opposta la pala restava immobile, montato tutti i leveraggi micurati con il calibro elettronico, sostituiti i cuscinetti degli alberi e i reggispinta, insomma una revisione invernale perfetta, ma il problema l'ho avuto in due su due, ora me ne è arrivato uno nuovo, l'ho montato su un logo ed è perfetto ad ogni regime di giri.
Appena mi arrivano i gusci telaio dell'altro, provo nuovamente col precedente v2 e il gel, incrociando le dita, ho sostituito anche i rullini tendicinghia, è pressochè nuovo. |
Non dico che non sia possibile che ci siano problemi, dico che il fatto che ci siano gli stessi identici tipi di problemi anche con i Vstabi e anche con i 3G Align, e guarda caso improvvisamente e in contemporanea nell'ultimo mese senza che ci siano state precedenti avvisaglie, mi fa pensare che possano esserci altre ragioni non specificatamente legate a una specifica marca di centraline flaybarless.
Quali possano essere queste ragioni, non lo so.
E se si scoprisse che questi problemi sono tutti legati a chi ha fatto l'ultimo aggiornamento 1.7.0 alle trasmittenti Futaba ?
E se si scoprisse che questi problemi sono tutti legati a chi ha fatto l'ultimo aggiornamento 2.0.1 alle trasmittenti DX8 ?
E se si scoprisse che questi problemi sono tutti legati a chi usa uno specifico modello di ricevente ?
E se si scoprisse che questi problemi sono tutti legati a chi ha usa lo stesso modello di servi ?
E se si scoprisse che questi problemi sono tutti legati a chi usa lo stesso modello di regolatore di tensione ?
E se si scoprisse che questi problemi sono tutti legati a chi usa lo stesso tipo di ESC ?
etc.
etc.
Ciao