Citazione:
Originalmente inviato da m.rik E se fosse perchè all'inizio lo montavano solo in pochi e quei pochi erano più esperti ed ora invece lo montano ormai tutti anche quelli che non sanno cosa è il traking delle pale o la carburazione di un motore a scoppio o uno spindle storto ? |
Bhe lungi da me fare il fenomeno, ma in entrambi i Logo, avevo perfettamente equilibrato le pale, anche controllando il loro baricentro, sostituiti tutti e due gli alberi, comrpeso quelli di coda, verificato gli spindle ruotando la brugola, dalla parte opposta la pala restava immobile, montato tutti i leveraggi micurati con il calibro elettronico, sostituiti i cuscinetti degli alberi e i reggispinta, insomma una revisione invernale perfetta, ma il problema l'ho avuto in due su due, ora me ne è arrivato uno nuovo, l'ho montato su un logo ed è perfetto ad ogni regime di giri.
Appena mi arrivano i gusci telaio dell'altro, provo nuovamente col precedente v2 e il gel, incrociando le dita, ho sostituito anche i rullini tendicinghia, è pressochè nuovo.