Citazione:
|
Originalmente inviato da mauro67 Ho rimesso in piedi l'arlechin dopo il crash di qualche giorno fà
Di tempo libero in questo periodo ne ho avuto poco , quindi in tre miseri giorni l'ho ricostruito maggiorandone un pò le dimensioni e cambiando la motorizazzione istallando C2812/20----1200 g/V-----Classe 480 con regolatore da 25A e pacco batterie lipo KOKAM 11,1v 1500mah LiPo 10C
Il modello in ordine di volo pesa 700g e come elica ho pensato di usare una 10,4.7 o 9,4.7
Ma nelle poche prove che ho potuto fare ho costatato che con la 10,4.7 dopo circa 2 minuti con lo stick quasi al massimo , il motore perde giri e poi singhiozza.
purtroppo non ho avuto tempo per misurare l'assorbimento, e il motore rimane freddo.
Deduco che il pacco batterie sia sottodimensionato ,ma chiedo a i più esperti conferma,e eventualmente quale mi consigliate?
Allego la foto dell'arlechin , scusate la bassa qualità ma l'ho scattata con il telefonino.
Appena posso mando qualcosa di piu decente |
ciao, 700 grammi è troppo! ti consigli di rifare la parte che pesa più del dovuto.
per quanto riguarda il motore provaci una 11*4.7, ma predo ce sia appena sufficiente per salire a candela.... poi non so...
un arlechin in ordine di volo dovrebbe pesare dai 400 siano ad un massimo di 500 grammi