Discussione: Carri Intermodali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 11, 16:59   #22 (permalink)  Top
Lorenzo1975
User
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Biella
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da ggl55 Visualizza messaggio
Guardando in giro sui vari siti, specialmente su quello di TEN24, devo dire che i carri di Kombimodell, non sono poi così cari, circa 54 euro fino a 70, tenendo conto che la nuova serie di Roco ci vuole circa 45-50 euro o i 44 euro per il Fleischmann livrea Cargo, penso che un Kombimodell avendo il telaio in metallo sia una cosa veramente diversa dagli altri, un pò come i carri portacontainer della Piko che sono metallo e sono bellissimi.
Poi hanno dei dettagli da paura
Ti quoto al 100%, dal mio punto di vista personale infatti (salvo trovare qualche occasione, soprattutto per i Fleischmann che mi piacciono non poco!) o compro i Piko che hanno un prezzo contenuto e ragionevole insieme a buona qualità (magari con un set di container più belli) oppure aspetto e compro qualcosa di veramente e finemente dettagliato, ad un prezzo nettamente superiore, ma che ne valga almeno la pena!

Tra l'altro apro una piccola parentesi sui container che Piko vende a set di 3 da 20', come quelli che ho postato in queste pagine: hanno addirittura i portelloni che si aprono!

Non ne ero a conoscenza, l'ho scoperto comprandoli...

Lorenzo
Lorenzo1975 non è collegato   Rispondi citando