Citazione:
Originalmente inviato da Davinel Salve a tutti.
Mi è appena arrivata la DX6i ed ho un dubbio sulle batterie da usare e come ricaricarle: quelle che vengono di scatola sono ricaricabili?
Non credo ma chiedo comunque. Ce lo dovresti dire Tu, sei Tu che hai il pacco in mano: se sulle batterie vi è la scritta NiCd o NiMh o recharge ... allora sono ricaricaricabili.
Poi: dice di usare solo l'adattatore spektrum con pin negativo centrale per attaccarlo alla tx (va comprato a parte immagino). Se non c'è E hai batterie ricaricabili, allora e solo allora, è da comprare.
Quindi se io avessi un alimentatore con pin negativo centrale non spektrum non andrebbe bene? E che vattaggio dovrei impostare all'alimentatore? Va bene un qualsiasi ricaricatore se: rispetta la polarità (in questo caso, pin negativo centrale come dici che il manuale riporta), tensione erogabile pari a quella sviluppata dal pacco batterie e corrente erogabile non oltre quella erogabile dalle batterie in un'ora di lavoro.
Detto questo, credo che un pacco di 4 duracell AA potrebbe andar bene o sbaglio? Vedo che a pag.10 del manuale trovi descritto, di fatto, ciò che ho già scritto.
Grazie a tutti! | Prego.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
Ultima modifica di LONGFLYER : 20 aprile 11 alle ore 17:38 |