Discussione: cloni riceventi hitec?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 11, 15:48   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
a giudicare dalla quantita allucinante di optic 6 in versione sport e normale che si vedono in giro cosi come le aurora 9 che sono andate via come il pane una bella fetta secondo me se la sono guadagnata, considerando che le riceventi costano "poco" rispetto a riceventi di altre marche...mia opinione ovviamente
l'unico difetto a mio avviso è la mancanza di micro riceventi da mettere sui deproncini
In primo luogo, il costo dei cloni: una rx clone FrSky da 8 ch. sei fortunato se lo trovi in Italia a 39€ quindi rispetto alla 7ch Futaba che costa quasi il doppio ci può stare ma rispetto ad una Hitec che costa meno della Futaba, capisci bene quanto meno convenga anche se sempre più economica dell'originale.
In secondo luogo, per quante se ne possano essere vendute di rx 2.4Ghz Hitec, vuoi mettere quante rx Futaba e Spektrum in questi anni sono state nel frattempo vendute.
In terzo luogo, non è che i cloni non necessitino di analisi, progettazione, collaudo, test, produzione e vendita, tutte cose che necessitano di tempo e risorse da destinare.

Quindi, come minimo: Tempo al tempo senza peraltro dare nulla per scontato (potrebbero mai venire o venire molto più in la).
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando