Citazione:
Originalmente inviato da gwyddno.cd no, assolutamente... è che volevo valutare alternative, ma a 6 canali  che ne so, il t-rex 250? (anche se costoso) oppure questo?
è che mi sembra strano che nessuno l'abbia provato, con tutti gli honey bee che ci sono in giro (cpx compreso) nessuno ha il ct?
è che sono scettico quando si sconsigla un oggetto che nessuno ha mai provato... non me ne volere... sai che quando si scrive non è facile manifestare correttamente il proprio pensiero
non ho ancora capito comunque, se il ct è un 4ch (come direbbe il fatto che ha il motore di coda) oppure un 6ch come dichiarano sulle schede tecniche  mi sai aiutare?
ancora grazie per la disponibilità e scusami se ti sono sembrato saccente (sono un nubbio ma in questi giorni ho letto e sto leggendo molto  )  |
Honey Bee CT 6CH CCPM CNC Metal Flybarless RC Helicopter RTF 2.4
199.00
CT Honey Bee E-sky
6 canali, tripala, FLYBARLESS
* Main Rotor Diameter: 490mm
# Length: 525mm
# Width: 110mm
# Height: 185mm
# Weight: approximately 440g (including battery)
# Servos: 7.5g Digital Servos(1.0kg.cm,0.1s/60°)× 3pcs
# Motor: Super 370 Motor + CN12 Motor
# Controller: "3 in 1" Controller (W/Gyro,Mixer,Receiver)
questo è l'eli...
Honey Bee CT 6CH CCPM CNC Metal Flybarless RC Helicopter RTF 2.4 [E-SKY] - €199.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri
inizio a "smontartelo"

pezzo per pezzo
-è sicuramente un 6 canali (passo variabile) ccpm
-il prezzo è pazzesco (imho al cubo)
-come vedi ricordavo bene; motore a spazzole (370), prestazioni ridicole al pari se non inferiori all' Honey Bee FP V2 (che ha stesso motore ma pesa 298 grammi)
-lo chiamano 3D (come molti altri) solo perché ha passo variabile quindi MOLTO TEORETICAMENTE lo puoi mettere a testa in giù e vola (ma ce lo metti a mano...)
-ha una 3-in-1 (Gyro, mixer, receiver) così mi assale il dubbio che tu debba usare questa e non altro...
con 180 euro prendi un Walkera 1#A che va dieci volte meglio e dà meno problemi
e ci metti su la rx che vuoi