Citazione:
Originalmente inviato da rugrug già il classe 250 NON te lo consiglio, secondo me parti col piede sbagliato:
molti pensano : "bellino e piccolino..." ma poi questa classe ha roba abbastanza "tecnica" e per uso specifico, molto molto particolare (sono elicotteri di "nicchia", per veri patiti del genere)
cmq c'è un utente del forum che ne vende uno nuovo di trinca...
la fuso in genere si monta dal 450 in su, perché il peso aggiuntivo aggrava le prestazioni
altrimenti nasce già così (esempio il Walkera V200F4 LM)
6 canali e rx separata: giusto |
in effetti, ho letto (e visto) che più l'ely è grande e pesante, più è controllabile e stabile;) il mio problema però è che vorrei imparare a volare in spazi relativamente stretti e soprattutto non deserti

un 450 è mooolto pericoloso se nelle mani sbagliate

, un 250 (soprattutto se brushed) un pochetto meno...
il 450 ce l'ho, e piano piano lo sto trasformando per quando avrò abbastanza ore di simulatore alle spalle (e tempo per andare in campo volo:leggi

fusoliera in fibra heliartist con retrattili, luci di atterraggio e notturne (oltre le strobo) e flybarlerss (ho appena comprato la centralina 3g align

)
come ti sembra quello del link sopra? meglio o peggio del ct? (calcola che metterei la fusoliera in pet del ct oppure del cpx

)
a proposito del v200 walkera... è quello con la fuso arancione ed il kit luci, vero? tipo il 180q? mi hanno detto che se rompi la fuso devi buttare pure l'elicottero (si fa per dire) perché il ricambio arriva in un pezzo unico

(spero sia una boiata

)
convinto del 250 lo sono... poi sbaglierò (sicuramente) e mi pentirò

ma almeno avrò buttato "solo" 200 euri
ah, vendono un ct o un cpx nuovo di trinca? mi dai il link del 3d per piacere? non l'ho torvato