Citazione:
Originalmente inviato da gwyddno.cd scusa la mia ottusità... mi dici il migliore dei 4ch... ma quello che ho postato io non ne ha 6?
- elettronica poco affidabile (mi sono letto un pochetto di 3d sugli altri honey bee... non mi sembra che questa elettronica sia così scarsa per un modello che sta fra i 150 ed i 200 eurini...
- radio scarsa e primitiva (finirà nel cestino dell'immondizia appena aperta la scatola  )
- motori usurabili... beh, per cominciare preferisco un motore tranquillo anche se dura poco... penso che un BL farei fatica a gestirlo (infatti non uso il CB100 perché troppo nervoso e potente)
- scarsa precisione nel volo, ecco, questo potrebbe essere un motivo valido per non prenderlo
che eli mi consigli/ate con le seguenti caratteristiche?:
- classe 220/250
- rotore in alu
- possibilmente flybarless (o che lo potrebbe diventare con qualche upgrade)
- con fusoliera realistica (o comunque la potrebbe montare)
- rx separata dal resto dell'elettronica (per montare la mia)
- 6 canali
grazie mille |
già il classe 250 NON te lo consiglio, secondo me parti col piede sbagliato:
molti pensano : "bellino e piccolino..." ma poi questa classe ha roba abbastanza "tecnica" e per uso specifico, molto molto particolare (sono elicotteri di "nicchia", per veri patiti del genere)
cmq c'è un utente del forum che ne vende uno nuovo di trinca...
la fuso in genere si monta dal 450 in su, perché il peso aggiuntivo aggrava le prestazioni
altrimenti nasce già così (esempio il Walkera V200F4 LM)
6 canali e rx separata: giusto