Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 11, 23:14   #5 (permalink)  Top
gwyddno.cd
User

L'avatar di gwyddno.cd

Data registr.: 21-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
l' Honey Bee di attuale produzione è il "V2" 4 canali...

se vuoi usare la tua rx (iustamente) allora prendi senza dubbio un Walkera 1#A, che è nettamente superiore a tutti i 4 canali di pari grandezza o simili e anche ai 6 canali, per semplicità, versatilità, robustezza e molto altro ancora

MOTIVAZIONI (per evitare il tripala Esky) ?

elettronica poco affidabile

radio scarsa e primitiva

motori usurabili velocemente ( e vabbè, costano poco... ma il bsl dell' 1#A è in grado di funzionare per mesi e mesi per non dire anni)

scarsa precisione nel volo
scusa la mia ottusità... mi dici il migliore dei 4ch... ma quello che ho postato io non ne ha 6?

- elettronica poco affidabile (mi sono letto un pochetto di 3d sugli altri honey bee... non mi sembra che questa elettronica sia così scarsa per un modello che sta fra i 150 ed i 200 eurini...

- radio scarsa e primitiva (finirà nel cestino dell'immondizia appena aperta la scatola)

- motori usurabili... beh, per cominciare preferisco un motore tranquillo anche se dura poco... penso che un BL farei fatica a gestirlo (infatti non uso il CB100 perché troppo nervoso e potente)

- scarsa precisione nel volo, ecco, questo potrebbe essere un motivo valido per non prenderlo

che eli mi consigli/ate con le seguenti caratteristiche?:

- classe 220/250
- rotore in alu
- possibilmente flybarless (o che lo potrebbe diventare con qualche upgrade)
- con fusoliera realistica (o comunque la potrebbe montare)
- rx separata dal resto dell'elettronica (per montare la mia)
- 6 canali

grazie mille
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando