Discussione: Hpi Savage x 4.6 2011
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 11, 21:59   #5 (permalink)  Top
antonio60
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
La fregatura è che tutti noi che pratichiamo Off-Road partiamo con, tanto giro su nei boschi e su qualche piazzale poi ....

Anche io (mio figlio) ha iniziato con un Savage il "Savage 25" poi .... è finito in pista e quel modello non era per nulla indicato amche se invece è divertentissimo per caxxeggio su sterrato e boschi

Comunque partendo dall'elenco fatto da "tarponauta" direi che:

chiavi a brugola professionali 1,5 - 2 - 2,5 - 3 (io prenderei quelle con una testa sferica), pinze e cacciaviti li trovi anche al brico (ma è roba da poco) o in qualsiasi ferramenta/utensileria quelle di marca le paghi di più ma durano di più.

Il wd40 e il frenafiletti prendilo dove lo trovi, brico ferramenta

Accendicandela -fail safe - ti tocca rivolgerti ad un negozio di modellismo o sul web.
Batteria varie e caricabatterie comunque finirai in un negozio per modellismo anche se potresti trovare qualcosa in negozi di eletronica.

Per l'olio per filtri vedi tu se vuoi spendere 5-7 euro per acquistarne 100ml in un negozio di modellismo o se magari hai un amico che fa "cross" ti fai dire cosa usa lui sulla moto e o te ne fai regalare un po o con 12euro ne acquisti un litro.
Io uso questo

Fail safe - piccolo apparato elettronico che porta il servo del motore (quindi il carburatore) in stato di minimo se la RX perde il segnale dalle TX