Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 11, 21:17   #4 (permalink)  Top
andykaw1
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
E vvvvai!!!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da lukyely Visualizza messaggio
Sono indeciso per il mio primo acquisto .Volevo sapere se qualcuno conosce la jamara ultra lx one rr .É un buon modello per iniziare?
É resistente , può correre su una pista con salti? . Grazie per le risposte
Ciao, io ho da un'anno una LX Ultra BB (motore .25) con circa 12 litri all'attivo, e mai un problema!
Ho sostituito il servo dello sterzo (deboluccio) con un KoPropo, alimento a 5 celle e con un minimo di set up (molle ammortizzatori post e olio ammortizzatori) differenziale anteriore 10000, centrale 5000 e post. 5000 la macchina vola!
Poi ho sostituito lo scarico con uno decente e nella pista dove giro nonostante il peso (3600 g) è una tra le più performanti.
Mix al 20% di nitro (max 25%) va che è un missile.
Se la tua ha il motore .21 ti diverti lo stesso, magari fai i differenziali con 7000-5000-3000 è diventa un poco meno nervosa ma più dolce nel misto e nei tornantini.
All'anteriore olio 400 al posteriore 300-350.
Credimi non ho mai cambiato una vite, tutto molto robusto ed affidabile, solo la scocca ha subito causa cappottamenti e scontri ravvicinati con altre auto, ma per il resto tutto ok.
Fidati è un'ottimo prodotto per il puro divertimento, e non ha molto da invidiare ad altri prodotti più famosi e cari.
Si tratta sempre di un prodotto Hong Nor, anche se marchiato Jamara.
Motore SH molto parco nei consumi con la marmitta giusta, e, sopratutto affidabile.
saluti e se hai necessità di set up non fai che chiedere!
ciao
Andrea