Discussione: Hpi Savage x 4.6 2011
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 11, 21:13   #3 (permalink)  Top
antonio60
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AndreaLantieri Visualizza messaggio
Ciao a tutti,sono Andrea nuovo del forum,
alla veneranda età di 25 anni ho deciso di avvicinarmi al mondo dell'automodellismo off road a scoppio.

ho deciso tra tanti post letti e riletti di comprarmi un Hpi Savage x 4.6 modello 2011.

partendo dal presupposto che sono un neofita in materia,ho già letto qualcosina a riguardo sulla carburazione,pulizia e manutenzione del motore,in poche parole i primi due topic in apertura.

avrei alcune cose da chiedervi :

1:gli attrezzi,cosa mi servirà?
2:prodotti per la pulizia del veicolo,quindi non solo il motore ma tutte le parti?
3:che tipo di miscela,lubrificanti e oli adoperare?

tre domande per voi banali ma per me importanti.
prima di avere il modello sotto mano vorrei almeno sapere cosa utilizzare per poterci lavorare su una volta arrivato e non dover aver problemi in futuro.

spero in un vostro aiuto,vi ringrazio anticipatamente.
Benvenuto

io però prima di acquistare il mezzo (che uno inizialmente sceglie a pelle e magari sbaglia) farei un giro in qualche pista dalle nostre parti, vedo che sei di Torino, ne trovi abbastanze e ammirerei i vari mezzi in opera e poi sceglierei.

Ovvio dipende da cosa ci vuoi fare tutti si inizia quasi per puro caxxeggio ma poi prima o poi si finisce per provare su un tracciatao (se non vuoi chiamarlo pista) e li che ti accorgi che .....