Citazione:
Originalmente inviato da Velocity Sale a tutti! forse questo post sarebbe da spostare in radiocomandi ma io ho bisogno di sapere se ci sono aliantisti che volano con la dx8...come vi trovate?...un' altra domanda è: io ho un hotliner in fifbra di vetro ,con la dx8 posso lasciare tranquillamente la rx con satell. dentro la fuso?......Vi ringrazio...avrei bisogno di risposte veloci perchè stasera devo decidere per la radio. |
"fijolo caro" anche i sassi sanno che le Spektrum non amano gli alianti, tanto è vero che non hanno mai goduto di programmazione specifica.
La nuova DX8 non esce da questi canoni e se anche "pare" che con la nuova DX10 realizzeranno una programmazione specifica per alianti di cui la DX8 potrebbe beneficiarne, pensi davvero possano concorrere con chi gli alianti li ha sempre considerati importanti: vedi Multiplex e Futaba in primis?
Dalla "padella" alla brace! Eh?
Tu consideri la A9 come padella anche se offre una buona programmazione per alianti ed Io considero la DX8 un bel braciere per il controllo degli alianti ... avresti dovuto perlomeno optare per la Futaba T8FG ma ormai il dado è tratto, e come già accennato: ... i miei più vivi auguri di cmq. buon divertimento!