|
Anche io sto decidendo se e quando acquistare una DX8 con un occhio di riguardo per gli alianti.
Da quello che ho letto (anche sul manuale) la radio in questione non ha una programmazione specifica per gli alianti. Ciò non toglie che ci si possa volare ugualmente, ma mancano alcune cose utili, tipo le fasi di volo. Su RCGroups ho trovato un link ad un programma per la radio specifico per alianti, aveva tutte il necessario per un aliante con alettoni e flap su 4 canali distinti, in modo da attivare tutte quelle cosette tipo reflex, quadroflap, crow e quanto altro.
Gira anche la voce che dopo l'uscita della DX10 aggiungeranno una programmazione specifica per gli alianti, lo stesso tizio di horizzon hobby che scrive sul barone, ha lasciato intendere, sul thread della DX8 nella sezione radio, che ci sono diverse novità che saranno aggiunte tramite aggiornamento del firmware.
Io da parte mia, non voglio fare il beta tester, quindi aspetterò almeno fino all'anno prossimo, nel frattempo però mi aggiorno sugli sviluppi, del resto la mia DX7 ancora non mi sta affatto stretta.
saluti
|