Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 11, 17:23   #1 (permalink)  Top
gwyddno.cd
User

L'avatar di gwyddno.cd

Data registr.: 21-10-2007
Esky Honey Bee CT flybarless 6ch heli

ciao a tutti, apro il mio primo 3d in quanto con il tasto "cerca" non ho trovato nulla al riguardo; oltretutto metterei all'attenzione dello staff che la ricerca con il suddetto sistema diventa difficile quando la differenza fra una miriadi di modelli è data da una sigla di due caratteri...

Mi scuso se se n'è già parlato

veniamo a noi; ho cominciato a dedicarmi a questo fantastico hobby circa un paio di settimane fa con due nine eagles, il bravo sx ed il kestrel 500 sx

ho comprato usato un clone t-rex 450 che rimarrà nello scaffale fino a che non avrò fatto abbastanza esperienza con il simulatore (phoenix) e la mia bella tx che uso anche con gli scaler (spektrum dx8, mode 3)

nel frattempo, vorrei acquistare un mezzo poco impegnativo ma di impatto estetico gradevole (mi piacciono le riproduzioni, non ambisco al volo 3d)

qualcuno sa dirmi qualcosa di più su questo economico tripala flybarless 6ch con motore di coda?

grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno

Marco

p.s. il mio livello è: hovering, cerchio, otto, volo traslato, picchiata e cabrata con il bravo sx, per la durata di circa 4 batterie consecutive (circa 20/30 minuti) senza crash manco ancora di un pochetto di precisione (non mi attento a volare in casa, solo nella corsia dei garages oppure all'aperto, in parcheggio, senza vento)

Ultima modifica di gwyddno.cd : 19 aprile 11 alle ore 17:30
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando