Citazione:
Originalmente inviato da Talli Federico ineffetti è molto probabile che sia successo così....e se è gonfia e calda, è andata in corto circuito...evita di fare danni riutilizzandola, con pochi euro te ne prendi un altra...non rischiare |
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott possibilissimo  se è un pacco 3s la puoi togliere ed usarlo come un 2s normale, sempre che le altre celle siano rimanste integre.
Se non sai usare il saldatore lascia perdere perche farsi male con le lipo in corto è un attimo
ciao |
No il pacco è 2s da 1550 Bionicle(Fede le solite che hai visto tu al campo ricordi?) Quindi al massimo se possibile potrei tenere la cella buona e far diventare 3s l'altra lipo..Ma in questi esperimenti preferisco non cimentarmi: qualche saldatura la faccio ma le mani su una lipo.. No grazie, meglio andare a prendere un vagone di pacchi nuovi(sempre le Bionicle però visto che sono di dimensioni e peso contenutissime) Una cosa strana che ho notato è che tutti e due i pacchi si sono gonfiati(di poco ma un po si nonostante siano tutte le celle sopra ai 3,15V.. Ma il Giallone non è che abbia tutta sta gran motorizzazione.. Certo dopo l'ultima sciagura aerea ho dovuto cambiare l'elica e metterne una che avevo in casa e non era identica ma differiva di pochissimo sul passo.. Montata l'elica avevo provato a far andare il motore per circa 5 minuti per vedere se si scaldava o meno ma non dava alcun segno anomalo.. é possibile che sia proprio l'elica la colpevole di aver gonfiato le batterie nonostante generalmente volo con 3/4 di gas al massimo?