Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 11, 23:48   #4 (permalink)  Top
mick1111112
User

Data registr.: 05-04-2011
principiante ringrazia

Ti ringrazio dei tuoi ottimi consigli. Il buon senso mi ha comunque consigliato prima dell' acquisto dell' a10 di comprare prima un due canali (un bimotore) con il quale ho fatto le prime pratiche. Poi, quando mi sono stancato di far volare "un carro armato" (perchè il volo si assomiglia molto a quello di un carro armato) ho comprato u 3 canali (piccolo ma molto docile) con il quale mi sono allenato per circa 4 mesi. Ho preso pure real flight (il simulatore) con il quale mi alleno già da circa 4 mesi con, a mio parere ottimi risultati (riesco a far atterrare l' a10 esattamente al centro della pista senza alcun danno nel 99% dei voli). La mia paura è quella di far volare il reale a10 senza una controllatina da un esperto (nel simulatore l'aereo è perfettamente bilanciato, ma perchè non fanno un simulatore anche per quanto riguarda le bilanciature e gli assemblaggi degli aerei !!! Uffah !!!). Ti ringrazio vivamene di avermi considerato e di avermi dato dei buoni consigli. Ciao e se capiti ad Imola....un aperitivo o quello che vuoi sarei veramente lieto di offrirtelo. Ciao
mick1111112 non è collegato   Rispondi citando