Ciao,guarda che le fregature(purtroppo)si possono prendere ovunque...ma dipende da dove vivi,so anch'io che un negozio è meglio(non sempre),ma dalle mie parti nisba.chi tratta eli non tiene ricambi o quasi quindi lunghe attese

x ciò che riguarda il df39 non è molto "trattato" qui in italia quindi i ricambi dovresti procurarteli all'estero.poi ti posso dire che potrbbe anche essere un buon eli,ma i regolatori non sono speciali,tutta l'elettronica è abbastanza penosa e il motore...?non so,ci sono voci discordanti sul forum.ma c'è un però:un eli economico ti permette di impararci su senza farsi troppi problemi,lo devi smontare tutto e rimontare "a modo",e impari l'hovering(magari anche il volato,spero,sono ancora al primo passaggio)come con un eli più costoso.personalmente il mio 36 con motore,regolatore,servi e qualche pezzo in alluminio(tutto non walkera) l'ho pagato meno di un trex senza elettronica e mi ci diverto molto.se e quando vorrò passare di grado almeno qualche pezzo l'avrò già e i 120 euro di tutto il resto non mi sembrano eccessivi considerando che ci sto imparando su...volo e meccanica.
se decidi x una "cinesata"come scuola però io prenderei o un 22 o un 36 di cui trovi i ricambi anche in farmacia(sempre su internet ovviamente)e a prezzi accessibili.
mi sono mica dilungato troppo?
ciao a tutti,mauro.