Citazione:
Originalmente inviato da BERETTA no il fail safe non lo avevo programmatoal momento che ho raccolto sia il mig che il fun get i servi a radio vicina si muovevano in modo corretto e non attribuisco colpe alle rx perchè mi sembra strano che 2 rx diverse abbiano lo stesso problema soprattutto una optima 9 con 2 antenne boda mettendole rigorosamente una all'opposto dell'altra,per quanto riguarda il binding è una cosa che ho fatto ugualmente anche se non lo letto da nessuna parte,ho forse mi è sfuggito,ma torno a ripetere che lo effettuato ugualmente per logica,
poi l'aggiornamento lo avevo effettuato dopo un mese che avevo la radio quindi sono 3 mesi che la sto usando praticamente tutti i giorni e questa anomalia si è verificata di punto in bianco. |
Cmq. ricordimoci che è un sistema di ricetrasmissione e perciò, l'etere è il terzo incomodo.
Programma il fail safe, che so, con diminuzione di motore, così da capire se si è stati in presenza di interruzione RF ... D'altronde, stai usando volare in FPV ...