Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 11, 01:00   #3 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da FabioThermal Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho adocchiato questo modello da parecchio tempo ed ora chiedevo a chi lo avesse di fornirmi informazioni sul tipo di volo, se termica abbastanza bene ecc... ho letto qui sul forum che alcuni utenti hanno lamentato la fragilità del piano di coda (addirittura della sua rottura nelle affondate) e circa la robustezza della fusoliera. ora chiedevo: hanno recentemente migliorato questi difetti oppure mi tocca metterci le mani? (non è che mi scocci, anzi, troppe volte l'ho fatto). altra cosuccia: i servi -flightline horizon hobby-FLS 80M- come sono? qualcuno li ha provati al posto dei classici HS55? vorrei mettere quelli in metallo sui pianetti e sui flap, mentre quelli normali in nylon sugli alettoni. Adesso, riguardo alla motorizzazione, un cassa rotante tipo JEM 3040-860 (non ricordo il diametro, mi pare sui 38 mm) con rego da 50A e batterie da 2500 (misà che ho esagerato) ci stanno? Un grazie in anticipo a tutti, buoni voli e felici atterraggi
io l'ho preso da Flymodel e l'ho motorizzato come consigliano, il modello sale quasi in verticale, con due batterie 3s da 2000 ci volo un pomeriggio, io non ho fatto modifiche, però volendo puoi rinforzare la fuso aggiungendo un po di fibra all'interno, poca roba
vola molto bene e termica molto bene, col butterfly, atterri in pochi metri, lo consiglio sicuramente
il motore che vuoi installare tu, non credo ci stia, deve essere circa di 32mm di diametro

FlyModelComponents :: Alianti e Motoalianti :: Kit modello Motoaliante GEM
massimob non è collegato   Rispondi citando