Premetto che ognuno con i propri soldi (o con i soldi dei genitori

) ci fà quello che vuole, ho voluto provare il
Twister 3D.
Modello da 180Euro con i servocomandi ,motore brushless e piatto a 120Gradi.
E' un modello economico, e ci ho messo sopra per completarlo quello che avevo in casa (batterie 2000mAh 3s1p tp 'vecchie', giroscopio esky , regolatore tower pro 30A , ricevente 7 canali Jeti.
Ragazzi, vola che è una meraviglia!!!!!!
Alla faccia dei TRex super-Hyper-luccicanti (ho avuto sial il 450 XL HDE che il 450 SE v2) 'Bulgary-style'
Nel volato semplice è stabilissimo, cosi come in quello rovescio.
Ci fai praticamente di tutto (attenzione, è un pò morbido di damper ed ha la testa in plastica, quindi andateci piano con il collettivo!!!)
Pale in legno, testa completamente in plastica, ma vola alla perfezione.
E' un modello economico, ma se settato bene dà parecchie soddisfazioni.
Devo provarci un paio di pale in fibra (vanno bene quelle da 280/285 mm) ed un motore più potente (ho sia le pale che il motore, un hacker B20 18L)
Ci sono inoltre tutti gli optional in ergal per upgradare il rotore (con 100Euro hai la testa completamente in ergal)
Ciao