Discussione: Voglio il T-rex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 06, 15:26   #49 (permalink)  Top
Nikos
User

L'avatar di Nikos

Data registr.: 04-11-2005
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection
Che significa non si puo'!!!!!

Nessuno ti obbliga a farlo...se il t-rex e' in commercio ognuno e libero di comprarlo......e di spenderci quanto vuole......chiedere consigli non costa nulla...rispondere idem ma criticare le scelte delle altre persone non serve a NULLA !!!!!

ciao.

P.s.: Puoi prenderti anche la versione non SE del T-rex ma nel tuo messaggio di apertura discussioni chiedevi quale fosse la versione migliore....
Ma perchè fraintentedete sempre tutto?!?!?
Il non si può,non era inteso come "critica alle scelte delle altre persone",perchè per quanto mi riguarda potete anche vendervi la casa per pagarvici gli elicotteri!!
Era solo un metter sulla bilancia i costi dell'eli elettrico,con lo scoppio...io dicevo soltanto che a parità un elettrico e uno scoppio,l'elettrico costa quasi il doppio e va la metà(in tutto).
Io cercavo solo un modello elettrico buono(tranne trex)dati gli ultimi aggiornamenti,senza doversi dissanguare o rinunciare alle ferie.Difatti io volo con un Cp2,che non è neanche un 10%del trex,ma per quello che posso,vola(e so quello che ho speso...)!