Citazione:
Originalmente inviato da Ing.GRIPPAUDO Guarda, non metto minimamente in dubbio la veridicità di quanto affermi anzi, mi vedo lì vicino a te a constatare di persona il fallimento del frenafiletti.
Non so cosa dire... per quel che costa ti direi di provare quello che ho usato io. Sull'etichetta c'è scritto "Fino a +200° ", so che lì la temperatura va ben oltre ma può darsi che la formulazione diversa sortisca effetti migliori.
Pensa che ho recentemente revisionato quel motore cambiando il cuscinetto di banco e l'ho completamente smontato in tutti i suoi pezzi tranne che il collettore che non sono riuscito a svitare neppure a caldo... adesso che ci penso: non capisco più se si tratti di kulo o sfiga...  | Scusa Ing. GRIPPAUDO! una curiosità, che cilindrata hanno i motori 4 T Più piccoli?
Grazie Pegaso. 
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |