Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 11, 00:43   #2 (permalink)  Top
macumbo
User

Data registr.: 01-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Algor Visualizza messaggio
Salve a tutti, un mio amico ha di recente acquistato un walkera 4-6s, ci vola in palestra e devo dire che a dispetto della fragilità che dimostra sorattutto negli ingranaggi posteriori vola veramente molto bene con una coda ultra stabile e precisa, ma veniamo alla perplessità :

L'elicottero in questine monta lo stesso motore del cb 100 ma qui sembra un pochino fiacco, in genere ho visto che dopo una prima lipo gestita bene con la seconda e la terza l'eli comincia a soffrire di uno strano effetto yo-yo e pur con lipo nuova dando massimo stick alla motore l'eli stenta ad alzarsi e mantenere la quota .

secondo voi dipende dal motore sotto dimensionamento, da un problema all'esc o che altro ?

Andrea
Dipende dal motore che non è il massimo, in più a causa del calore, dopo 2/3 lipo appunto, ne risente la polarizzazione con conseguente calo di prestazioni
Sul mio ho da qualche giorno montato il turboace 31714 è va molto meglio!
Ancora meglio con un outrunner saldato direttamente all'esc.
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando