Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 11, 22:09   #9 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
con qualsiasi truggy intendo proprio qualsiasi truggy
prendi un hong nor x2 ox1 ,mugen mbx5 o 6,kyosho inferno, hyper st, losi 8ight t ,xray xt8......anche usato ,poi gli monti ruotoni da monster con esagono da 17 da 16-17cm e lo alzi da terra ,otterrai qualche cosa di ben diverso da un traxxas.

li odio per svariati motivi ,li vedo sempre fermi con qualche pezzo macinato,quando si usciva con i monster chi aveva l'e maxx opss la torretta,e questo e quello ,la trasmissione che si scassava .....
insomma odio completamente questa marca ,non la posso vedere.

il modellismo non dovrebbe essere solo basato su caricare lipo e girare ,bisognerebbe ragionare con la testa ,mettersi lì con pazienza e costruirsi qualche particolare, adattarselo.ora le conversioni le fanno già basta smontare ,mettere un MM ,un porta lipo e si è apposto.
quando ho iniziato io con l'elettrico non si sapeva emmeno perchè dai primi motorelli uscissero 3 cavi al posto che i classici 2

ti parlo con una certa esperienza ,non le sparo a caso queste informazioni fidati.