|
un qualsiasi truggy convertito oppure semplicemente con ruote da monster con sospensioni anche da truggy con attacchi bassi sulla torretta e molto precarico.
i traxxas sono giocattoli non valgono na sega ,si sfasciano come tutti i giocattoli e non hanno prestazioni.
un e maxx non è nulla rispetto ad un monster 1/8è una sorta di baa non saprei nemmeno come definirlo....
l'e revo è una sorta di mezzo monster/truggy che in pista fa schifo e come monster ancora di più.
però lo vedo meglio di un emaxx .
io di e maxx non ne voglio sapere più nulla ,gli ho fatto fare un voletto su una rampa che con il mio la facevo di continuo è l'ho diviso a metà e non è un eufemismo.
l'ho ripreso è gli ho disintegrato non uno ma 2 ""omocinetici"" me l'hanno ripassato ed ho disfato un altro omocinetico.
poi non hanno ammortizzatori ma molle ,rimbalzano invece di copiare il terreno ,non può praticamente sltare o meglio non può nemmeno sognarsi di fare le cose che gli faccio fare al mio ,per giunta costa caro .
sono giocattoli ,non vanno presi in considerazione tutto quì.