| Opinioni, pareri, consigli ... mezzo per off-road hardcore
Ciao a tutti,
avevo già postato una domanda simile nella categoria a scoppio, poi informandomi per bene riguardo i micromotori ho concluso che richiedono troppe "attenzioni" secondo le mie esigenze e disponibilità di tempo ...
Ho già una baja5ss ma è tutta un'altra cosa ;)
Insomma ... a 5 minuti da dove sto c'è una sorta di cantiere sempre aperto, un posto da sogno per fare qualsiasi cosa ... c'è sabbia, sassetti, ghiaia, salti di ogni tipo, montagnette alte anche 4-5 metri di sassetti, altre di roccie stupende per i crawler (da qui pure un pensierino per i crawler, ma che ora penso d'aver messo da parte) ...
Son però indeciso, vorrei un mezzo molto resistente, polivalente (non uso qui la mia baja5ss perchè ci tengo troppo e non voglio rovinarla ... sarò pazzo ma è così eheh),
quindi pensavo ad un monster, ... però che sia di provata natura solida, ... trasmissione, telaio, torri, ecc ....
Ho visto bei mezzi come l'e-revo brushless, l'e-maxx brushless, il savage flux 2350 (quello a 6s mi sembra decisamente esagerato) ... poi però non mi dispiacevano nemmeno gli sct, in scala 1/8 ... mi piaceva l'associated sct8e ...
Mi rivolgo a voi per qualche opinione, lascio aperte le porte anche ad eventuali buggy o truggy che ritenete valide ... insomma, non da demolire ma da sfruttare bene prima di dover aprire qualcosa o cambiare qualche braccetto e via dicendo ....
Vi ringrazio tantissimo !!!
|