Discussione: Axial Wrath
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 11, 01:33   #3 (permalink)  Top
Matt23
User

Data registr.: 07-02-2011
Grazie per le risposte! Li ho visti a Verona e devo dire la verità che affascinano, la mia città è nota per il carso e quando uno va a farsi una camminata un mostriciattolo del genere magari se lo porta volentieri... però davvero pensavo Axial lo avesse pensato diverso, cioè corsaiolo se posso usar sto termine. Il summit per me è cazzeggio, salti, velocità (relativa), e un pò crawler, un monster che fa bene tutto e niente, il Wraith mi sembrava seguir sta strada migliorando la parte crawler, equivalendo o superando in velocità e perdendo nei salti. Sono andato fuori strada totalmente?

Riporto quel che mi ha scritto Cristiano di game mania:

Sono completamente diversi a partire dalle dimensioni.

Il Summit è un MONSTER con velleità da crawler, e la caratteristica dei differenziali bloccabili da remoto è unica (non proprio, ma la monta solo un crawler puro come il Venom creeper). E’ un “cosone” ENORME e quindi impegnativo da portare in giro, ma affronta ostacoli GRANDI. Baricentro alto quindi non è un crawler, ma è divertente quasi in ogni situazione. Le batterie hanno autonomia RIDOTTA.

Il Wraith è un fuoristrada VELOCE, in grado anche di andare lento. Anche lui non arrampica come un crawler, e non si comporta come un monster, quindi sono due ibridi che non eccellono in nulla ma sono estremamente divertenti per uso che varia dal “cazzeggio” all’arrampicata.

Entrambi possono essere guidati VELOCI senza paura di rompere nulla, o PIANO con attenzione e senza pretendere prestazioni da crawler.

La grossa differenza è la snellezza del Wraith, ed i conseguenti minori costi di manutenzione e batterie, e la agilità.

Se ti piace “MASSICCIO” il Summit fa per te, se ti piace realistico ed estremo, vai di Wraith.

Cristiano

Anche se mi sa che nella mia volubilità ho trovato un nuovo interesse: MT4 Thunder Tiger

Cioè,uno si decide,è convinto,ed arriva un post a rovinare tutto... scherzi a parte,a peggiorare le cose ho trovato un ragazzo che vende il summit usato nella mia città...dubbi...gli chiederò se viene in pista così vedo all'opera il mostro

Ultima modifica di jari81 : 18 aprile 11 alle ore 18:45
Matt23 non è collegato   Rispondi citando