Citazione:
Originalmente inviato da salvatorecbr Un ringraziamento a tutti voi che mi avete dato le dritte giuste per poter mettere in volo il mio t-rex 450 pro.
Ora pero' vilglio chiedervi se anche a voi si sono rotti gli ingranaggi del servo sul piatto, quello posteriore precisamente; e' gia la seconda che si rompe( vabbe' la prima volta sono caduto, ma stamattina stavo facendo un tranquillo hovering) non e' che gli hitex hs56 HB non siano proprio adatti? |
Come ti è già stato detto non è che siano il massimo, ma quattro anni fa li usavo proprio su un trex 450 Align senza aver mai avuto problemi (salvo quando cadevo, ma per colpa dei pollici, non per i servi).
Il fatto che ti si sia rotto sempre lo stesso servo a cui avevi già cambiato ingranaggi, mi fa pensare a due cose:
1) Quando hai cambiato gli ingranaggi, sei sicuro di aver pulito bene l'interno dai denti rotti dei precedenti ingranaggi ? Essendo piccoli sono difficili da vedere ma se ne hai lasciato anche uno solo potrebbe in volo essersi andato a piazzare tra due ingranaggi bloccando il servo.
2) Non è che l'unibal di quella squadretta lo hai montato più esterno rispetto a quelli degli altri due servi ? Il piatto sale orizzontale o quando dai collettivo si inclina ? In tal caso oltre a rendere il volo difficile ed impreciso, quel servo sentirebbe di più lo sforzo rispetto ai due servi con gli uniball più interni.
Ciao