Discussione: acquisto radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 11, 23:47   #46 (permalink)  Top
Velocity
User

Data registr.: 24-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Spiacente per i modelli andati ma ogni installazione sul modello è differente da un'altra e quindi è difficile fare una casisitica certa.
D'altronde, va osservato che se il problema fosse davvero un problema serio, praticamente tutti gli utenti avrebbero avuto quel tipo di problema.
Diciamo anche che la flessibilità degli aggiornamenti Hitec che prevede i medesimi non solo per la radio ma anche per il suo modulo Tx e per le riceventi (tutte quelle della propria flotta e non solo quella di interesse perchè appartenente al modello da far volare in giornata), può tornare contro per il singolo pilota poco avvezzo.

Per una certezza di comportamento bisognerebbe trovare un buon samaritano che ponga in essere prove seriamente esaustive per trovare, se ci fossero, eventuali ripetibilità di singoli problemi.
Capisco cosa vuoi dire...ma parlando con i tecnici non ho avuto risposte esaudienti e siccome in materia sono ignorante,l'unica cosa che posso fare è sapere se la radio può essere più o meno affidabile ......sinceramente...ma se fosse capitato a te di rompere due modelli sia prima che dopo l'aggiorn. cosa avresti fatto! non ti puoi rendere conto di quanto posso essere incazz...... ad ogni modo come ripeto spero di essere stato un caso a parte e quello che esprimo è esclusivamente personale. Comunque c'è stata un altra segnalazione anomala sull'A9 descritta sul mio post.
Velocity non è collegato   Rispondi citando