Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 11, 23:37   #8 (permalink)  Top
zova73
User
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 509
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
infatti in base al motore devi scegliere il supporto......
per il motore sono un po' indeciso tra uno scorpion, o un kontronik.....penso entrambi intorno ai 480/500 giri/volt, lo stesso dicasi per il regolatore, per il bec penso proprio di affidarmi ad emcotec, e il flybarless, tuttora ho il v-bar, ma mi stuzzica anche il futaba!

il problema che devo risolvere, sono le batterie; devo per forza infilarle dal sotto, altrimenti devo togliere la parte anteriore della fusoliera che è adattata per il nitro...e' lo stesso problema che ho con la versione elettrica, e oltretutto, dove ho gli attacchi della fusoliera nel telaio del 700E c'e' il comando del nick.
Fusoliera ? quindi è una riproduzione...in questo caso non sò come consigliarti per le lipo in quanto il mio l'ho acchittato per il 3D ( o almeno ci provo )
per quanto riguarda il motore, dopo mesi di ricerche, ho preso lo scorpion 4525 LE 520 Kv
ed il regolatore ho un castle 160 HV, il motore scalda parecchio ma tira come un mulo, l' ESC finora si comporta bene e rimane tiepido.
il Kontronic, serie jive, l'ho montato su un rex 600 a 12s e va molto bene e lo uso senza bec esterno dato che i suoi 15 ampere sono più che sufficienti per alimentare i miei bls451
il v-bar ce l'ho su un altro rex 700 nitro e giusto ieri l'ho aggiornato alla versione 5.17 e sabato provo a stressarlo un pò
zova73 non è collegato   Rispondi citando