Discussione: acquisto radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 11, 23:25   #44 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Velocity Visualizza messaggio
Ciao! io spero davvero di essere un caso a parte ma la prima volta la mia A9 mi si è piantata e ho rotto il modello,parlai con i tecnici per risolvere il problema e mi dissero di aggiornare il softwer,fatto ,aggiornai 1.8 in italiano. Tornai la settim. dopo a volare e la radio sembrava a posto ma.....al secondo volo ruppi un'altro modello. Praticamente la radio mandava miscelazioni a caso pur queste fossero tutte disinserite.....per il resto leggi il post che ho aperto.Poi sono venuto a sapere che questa radio non è affidabile per un eventuale " becio" che può venire fuori da un momento all'altro. Ora è in assistenza ,ma anche se arrivasse tutta funzionante e perfetta non cela farei a volare con l'ansia che magari si ripianti un'altra volta e quindi di spaccare un'altro modello,anche perchè se tu avessi intenzione di farti un bel modello che costa diversi soldini alla fine,non puoi rishiare di venire "giù",voglio dire...se si spacca lo si fà perchè magari si sbaglia noi..no perchè mi si deve piantare la radio! Comunque io ho già provveduto all'aquisto di un 'altra radio la JR 9can. Con questa radio puoi dormire tranquillo e poi rietrerebbe nel tuo buget! ....e cosa più importante ...come hai detto deve essere una radio definitiva. Costa 590 ma sono scesi a 580.Il mio consiglio personale L'ho dato poi fai te! Ciao....e buoni voli
Spiacente per i modelli andati ma ogni installazione sul modello è differente da un'altra e quindi è difficile fare una casisitica certa.
D'altronde, va osservato che se il problema fosse davvero un problema serio, praticamente tutti gli utenti avrebbero avuto quel tipo di problema.
Diciamo anche che la flessibilità degli aggiornamenti Hitec che prevede i medesimi non solo per la radio ma anche per il suo modulo Tx e per le riceventi (tutte quelle della propria flotta e non solo quella di interesse perchè appartenente al modello da far volare in giornata), può tornare contro per il singolo pilota poco avvezzo.

Per una certezza di comportamento bisognerebbe trovare un buon samaritano che ponga in essere prove seriamente esaustive per trovare, se ci fossero, eventuali ripetibilità di singoli problemi.

Ultima modifica di LONGFLYER : 14 aprile 11 alle ore 23:30
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando